ISCHIA tutto compreso FERRAGOSTO 2022 dal 14 al 21"

SCEGLI L'HOTEL A PARTIRE DA € 895,00 A PERSONA"

ISCHIA tutto compreso   FERRAGOSTO 2022 dal 14 al 21

NON IMPEGNATIVA

Alle pagine successive la descrizione degli hotel e l’elenco delle escursioni facoltative possibili con relativo costo

HOLIDAY MOUNTAIN BOUTIQUE HOTEL ***S Dimaro Folgarida - Trentino"

ESTATE 2022 DA 62 € A PERSONA al giorno DAL 4 GIUGNO"

HOLIDAY MOUNTAIN BOUTIQUE HOTEL ***S Dimaro Folgarida - Trentino

...da 62.00 €

NON IMPEGNATIVA

Per una piacevolissima vacanza verde al centro della Val di Sole, nel Paese delle Meridiane Artistiche, in faccia alle Dolomiti di Brenta, a breve distanza da Madonna di Campiglio, a dieci minuti dai Parchi Nazionale dello Stelvio e Adamello Brenta

Villaggio GIARDINI D’ORIENTE 4* - Nova Siri UNA DATA CON TARIFFA DI GRUPPO E TESSERA CLUB INCLUSA"

28 AGOSTO- 04 SETTEMBRE A 515 € PER TUTTI GLI ALTRI PERIODI CHIEDETECI UN PREVENTIVO CON LE TARIFFE A NOI RISERVATE"

...da 515.00 €

NON IMPEGNATIVA

Al villaggio Giardini d’Oriente la vacanza è garantita! Un villaggio dagli ampi spazi, giardini tropicali, piscine lagunari, spiaggia immensa… un vero e proprio resort di lusso che offre anche l’opportunità di visitare Matera

VACANZE NEI MIGLIORI CAMPEGGI ! IN ITALIA E IN EUROPA"

ESTATE 2022"

VACANZE NEI MIGLIORI CAMPEGGI ! IN ITALIA E IN EUROPA

NON IMPEGNATIVA

I migliori campeggi selezionati per voi in Italia, Spagna, Francia, Austria, Ungheria, Slovenia, Croazia, Grecia. VISITA IL SITO www.happycamp.com E SCEGLI LA STRUTTURA E IL PERIODO CHE TI PIACE

PADRE PIO – PIETRELCINA E SAN GIOVANNI ROTONDO € 149,00"

22 E 23 OTTOBRE 2022"

PADRE PIO – PIETRELCINA E SAN GIOVANNI ROTONDO € 149,00

...da 149.00 €

NON IMPEGNATIVA

Respirare la stessa aria, ammirare gli stessi luoghi, vedere con i propri occhi i segni del suo passaggio, pregare davanti alle sue spoglie; è questo forse il modo migliore per entrare in contatto e rievocare il cammino di fede di un Santo.

RASIGLIA “la Venezia dell’Umbria” E SPOLETO € 67,00"

A grande richiesta, nuova data...18 SETTEMBRE 2022"

RASIGLIA “la Venezia dell’Umbria” E SPOLETO € 67,00

...da 67.00 €

NON IMPEGNATIVA

Arrivo a RASIGLIA e visita guidata attraverso le vie del borgo medievale che si raccoglie in una struttura ad anfiteatro; è celebre soprattutto per le sue sorgenti.

Grand Hotel Moon Valley 4* - PENISOLA SORRENTINA!!"

TARIFFE RISERVATE PER LA PRIMAVERA ESTATE 2022"

Grand Hotel Moon Valley 4* - PENISOLA SORRENTINA!!

...da 60.00 €

NON IMPEGNATIVA

La sua posizione strategica unita alla cura, all’eleganza degli spazi, AL COSTO MOLTO VANTAGGIOSO, all'accoglienza riservata agli ospiti, rendono il Grand Hotel Moon Valley, l'hotel ideale per una vacanza all’insegna del relax ma anche per visitare Napoli, Capri, la Costiera Amalfitana, il Parco Nazionale del Vesuvio e gli scavi archeologici di Pompei ed Ercolano.

Grandi offerte questa estate con MSC! "

Last minute, bevande in omaggio, cambio data e nome gratuito, tariffe speciali per famiglie e tante altre promozioni "

Grandi offerte questa estate con MSC!

NON IMPEGNATIVA

Scegli la tua crociera sul sito https://www.msccrociere.it/ e poi chiedici un preventivo via mail a info@ctailcircolo.it Fatti stupire dal prezzo riservato ai soci!

CASA SAN JUAN DE AVILA"

ALLOGGIO A ROMA Medio o Lungo Periodo Formula Hotel"

CASA SAN JUAN DE AVILA

NON IMPEGNATIVA

Casa San Juan De Àvila si trova a 600 metri dal-la Metro A fermata Cornelia e a 3 fermate metro dal Vaticano. È immersa in un parco verde con piscina e campo da calcio e addossata al parco di Villa Cornelia.

GUIDA SOCI 2021"

"

GUIDA SOCI 2021

NON IMPEGNATIVA

Oltre vent’anni di attività garantiscono agli associati vantaggiose convenzioni. Il nostro Paese vive un momento difficile ma allo stesso modo assistiamo al nostro desiderio di tornare ad abbracciarci, ad emozionarci insieme, a riprendere da dove eravamo stati interrotti. La mission del Circolo è quella di ricreare quello spirito di squadra.