Non esistono in terra parole che possano descrivere il vuoto che lascia la tua improvvisa partenza. Ci stringiamo al dolore dei familiari, dei parenti e degli amici tutti in questo momento difficile. Ti sia leggera la terra in questo tuo ultimo viaggio. Ciao Cesare da tutti noi"

"

Non esistono in terra parole che possano descrivere il vuoto che lascia la tua improvvisa partenza. Ci stringiamo al dolore dei familiari, dei parenti e degli amici tutti in questo momento difficile. Ti sia leggera la terra in questo tuo ultimo viaggio.  Ciao Cesare da tutti noi

...da 1.00 €

NON IMPEGNATIVA

GRAN TOUR GIORDANIA € 1.790,00"

23-30 SETTEMBRE 2022"

GRAN TOUR GIORDANIA € 1.790,00

...da 1790.00 €

NON IMPEGNATIVA

Un viaggio in un paese tutto da scoprire: la Giordania, una destinazione che racchiude bellezze di grande valore: si inizia dalla giovane capitale Amman, per proseguire lungo l’antica Via dei Re fino ad arrivare alla perla indiscussa del paese, Petra.

ECCEZIONALE SETTIMANA PER SINGLE € 580,00"

11 - 18 SETTEMBRE 2022"

ECCEZIONALE SETTIMANA PER SINGLE € 580,00

...da 580.00 €

NON IMPEGNATIVA

Situato sul mare e a 10 km dal centro di Rossano, perla dello Ionio e della Calabria, il Futura Club Itaca Nausicaa con i suoi 4 ristoranti, 5 piscine, una varietà di servizi , le attività proposte dal dinamico staff di animazione e l'adiacente Acquapark, con 80.000 mq di puro divertimento, vi garantirà una vacanza indimenticabile!

Incantevole Penisola Sorrentina Grand Hotel Moon Valley 4 Stelle"

13-17 AGOSTO FERRAGOSTO 2022 SOLO 450€"

Incantevole Penisola Sorrentina Grand Hotel Moon Valley 4 Stelle

...da 450.00 €

NON IMPEGNATIVA

AMMIRA IL MERAVIGLIOSO GOLFO DI NAPOLI DAL GRAND HOTEL MOON VALLEY 4* situato nel comune di Vico Equense, che gode di una fantastica posizione, a soli 7 km dal centro di Sorrento

GRAN TOUR ANDALUSIA € 1.080,00 Malaga, Cordova, Ronda, Setenil, Granada, Cadice, Siviglia"

8-14 OTTOBRE 2022"

...da 1080.00 €

NON IMPEGNATIVA

Un grande classico: con il nostro tour, molto completo, vi portiamo in una terra magica, nel sud della Spagna

MADAGASCAR ECOLODGE in isola privata Parco marino protetto In esclusiva per i soci sconto 25%!!!"

UN ANGOLO INCONTAMINATO DI PARADISO RESORT CON SOLI 8 BUNGALOW!"

MADAGASCAR ECOLODGE in isola privata Parco marino protetto  In esclusiva per i soci sconto 25%!!!

...da 1.00 €

NON IMPEGNATIVA

Chiedeteci un preventivo per un’esperienza indimenticabile, diversa dal classico villaggio vacanze Resort in stile locale a gestione italiana

SAN MARTINO DI CASTROZZA Excelsior Hotel Club Cimone ***"

DUE DATE: 28 AGOSTO‐4 SETTEMBRE 380 € 4 SETTEMBRE– 11 SETTEMBRE 350 €"

SAN MARTINO DI CASTROZZA  Excelsior Hotel Club Cimone ***

...da 350.00 €

NON IMPEGNATIVA

l'Hotel Cimone si trova a 150 metri dalla seggiovia Colverde ed a 1500 metri dalla funivia del Tognola, facilmente raggiungibile con ski bus della località, con fermata fronte hotel. L'hotel Cimone è vicino a tutte le attvità di svago di San Martino di Castrozza

Parco dei Principi Hotel 5* ESTATE 2022 !!!!"

Roccella Jonica (RC) "

Parco dei Principi Hotel 5* ESTATE 2022 !!!!

...da 490.00 €

NON IMPEGNATIVA

Il prestigioso Hotel Resort a 5 stelle, sorge in un’oasi naturale di un meraviglioso parco, a due passi dal mare, situato a circa 3 km dal centro abitato della città di Roccella Jonica (RC), lungo l’incontaminata Riviera dei Gelsomini.

TOUR SICILIA OCCIDENTALE € 895,00"

24-29 settembre 2022"

TOUR SICILIA OCCIDENTALE € 895,00

...da 895.00 €

NON IMPEGNATIVA

Palermo, Monreale, San Vito Lo Capo, Segesta, Erice, Trapani, Marsala, Mazara del Vallo, Selinunte, Porto Empedocle, Agrigento

FESTA DEL BACCALA’ e passeggiata a Castelli, il borgo di ceramica € 74,00"

SABATO 22 OTTOBRE 2022"

FESTA DEL BACCALA’ e passeggiata a Castelli, il borgo di ceramica € 74,00

...da 74.00 €

NON IMPEGNATIVA

Ai piedi dell’imponente Gran Sasso, sorge Castelli: piccolo e affascinante borgo medievale, annoverato nel club dei “Borghi più belli d’Italia” e fin dal XIII secolo, patria della ceramica.