L'EMOZIONATE TOUR DELLA GIORDANIA - EURO 1.315,00 SISTEMAZIONE IN HOTEL 4 STELLE

L'EMOZIONATE TOUR DELLA GIORDANIA

...da 1315.00 €

NON IMPEGNATIVA
Da sempre associata alla splendida città di Petra, la Giordania è una terra che offre molte suggestioni a chi ha il privilegio di visitarla. È situata a nord-ovest della penisola arabica e, grazie alla sua straordinaria ricchezza culturale e paesaggistica, la Giordania è una meta che appaga l’occhio con gli spettacolari canyon nel deserto, i suoi castelli, le sue rovi-ne antiche citate in molti episodi della Bibbia e con le innumerevoli escursioni che si possono compiere a cavallo, in jeep o semplicemente a piedi. Imperdibile l’esperienza del bagno nel Mar Morto

LA MERAVIGLIOSA OASI DI NINFA SABATO 18 MAGGIO - GIARDINI DI NINFA E CASTELLO SERMONETA A SOLI EURO 63,00 (INCLUSO INGRESSO VISITA GUIDATA GIARDINI NINFA E PRANZO COMPLETO RISTORANTE TIPICO)

LA MERAVIGLIOSA OASI DI NINFA SABATO 18 MAGGIO

...da 63.00 €

NON IMPEGNATIVA
Il Giardino di Ninfa, monumento naturale, uno splendido esempio di poesia e architettura medievale. Il Borgo medievale di Sermoneta e il suo Castello perfettamente conservato. Pranzo completo in Ristorante tipico.

LA MONTAGNA ESTIVA HOTEL MIRAMONTI 4 STELLE MADONNA DI CAMPIGLIO - 8GG NOTTI A SOLI EURO 570,00 PULLMAN GT COMPRESO

LA MONTAGNA ESTIVA  HOTEL MIRAMONTI 4 STELLE  MADONNA DI CAMPIGLIO

...da 570.00 €

NON IMPEGNATIVA
L’Hotel Miramonti è realizzato secondo i più moderni criteri dell’ospitalità alberghiera: elegante, confortevole, grandi spazi a disposizione del cliente, cortesia e signorilità. Dispone di ampi soggiorni con bar, sala lettura, sala televisione, sala riunioni, sala giochi per bambini. La cucina è accurata con un servizio di prim’ordine.

SI ACCENDONO I MOTORI AL MODENA MOTOR SHOW FESTIVAL A SOLI € 149,00 - una notte in hotel 4 STELLE in mezza pensione

SI ACCENDONO I MOTORI AL MODENA MOTOR SHOW FESTIVAL A SOLI € 149,00

...da 149.00 €

NON IMPEGNATIVA
Sarà un formato innovativo quello del 'Motor Valley Fest' in program-ma a Modena . La kermesse non solo cambia nome e trasloca da Bologna, ma propone un evento tutto nuovo che avrà protagonista come sempre la leggenda-ria Terra dei Motori con i sui brand famosi, ma anche eventi e iniziative collaterali dedicate a cucina e turismo, Faremo visita all’ormai tradizionale caseificio pieve roffeno azienda leader del parmigiano reggiano.

IL GARGANO, LE TREMITI E… PADRE PIO 4 GIORNI A SOLI EURO 295,00 - Hotel Tramonto 3* a Rodi Garganico

IL GARGANO, LE TREMITI E… PADRE PIO   4 GIORNI A SOLI EURO 295,00

...da 295.00 €

NON IMPEGNATIVA
Un viaggio attraverso le bellezze della Puglia, una terra che offre variegato patrimonio locale, fatto di spiagge e mare, un ricco entroterra e bellezze naturali, storiche e artistiche ed un’imperdibile visita a San Giovanni Rotondo e Sant’Angelo

TOUR ISTANBUL, CAPPADOCIA e COSTA EGEA - Dal 26 ott. al 2 nov - 8 GIORNI 7 NOTTI A SOLE € 775

TOUR ISTANBUL, CAPPADOCIA e COSTA EGEA

...da

NON IMPEGNATIVA
Istanbul, una città carica di storia e brulicante di vita. Cerniera tra Oriente e Occidente, la metropoli Turca continua ad affascinare i visitatori, La Cappadocia, una regione semi-arida della Turchia centrale, è conosciuta per i famosi “camini delle fa-te”, alte formazioni rocciose a forma di cono che si trovano nella Valle dei monaci, a Göreme e in altre zone.

PASSEGGIANDO CON I DINOSAURI NELL’ OASI WWF DI FREGENE - DOMENICA 12 MAGGIO 2019 ORE 10,00

PASSEGGIANDO CON I DINOSAURI NELL’ OASI WWF DI FREGENE

...da 10.00 €

NON IMPEGNATIVA
Sono tornati... ! “Dinosauri in Carne e Ossa” Una mostra aperta a famiglie con bambini e non solo, per capire i meccanismi che hanno causato l'adattamento o l'estinzione di alcune specie come quella dei dinosauri mesozoici e puoi sperimentare i comportamenti responsabili che l'uomo deve adottare per evitare la sesta estinzione di massa, una catastrofe che annienterebbe anche la nostra stessa specie.

SUTRI E SAN MARTINO AL CIMINO - DOMENICA 26 MAGGIO A SOLO EURO 49,00

SUTRI E SAN MARTINO AL CIMINO

...da 49.00 €

NON IMPEGNATIVA
Sutri offre davvero una bella esperienza ed un vero viaggio nel tempo. E’ racchiuso all’interno dell’area protetta del «Parco dell’antichissima città di Sutri», uno dei più piccoli del Lazio, ma anche uno dei più ricchi di antiche testimonianze

LA BELLISSIMA ISCHIA A PASQUA - PARK HOTEL LA VILLA  4 STELLE FORIO D’ISCHIA SOLO € 299,00 COMPRESO BUS GT E NAVE

LA BELLISSIMA ISCHIA  A PASQUA

...da 299.00 €

NON IMPEGNATIVA
Il Park Hotel La Villa, di nuovissima ed elegante costruzione, offre un soggiorno all'insegna del benessere e del relax. L'albergo si affaccia sul versante occidentale dell'isola, in prossimità di bellissime spiagge (10 m dal mare) ed a 10 minuti dal centro storico.

VILLAGGIO GIARDINI D'ORIENTE dal 23 al 30 giugno oppure dal 30 giugno al 7 luglio a soli EURO 399 o 420,00 - NOVA SIRI (MATERA)

...da 399.00 €

NON IMPEGNATIVA
Un villaggio dagli ampi spazi, un vero e proprio resort di lusso che offre anche l’opportunità di visitare Matera, Capitale Europea della Cultura 2019. Pensione completa, bevande e tessera club incluse.