LA MONTAGNA ESTIVA - ALTO MOLISE"

HOTEL CAPRACOTTA *** - OTTIMA OFFERTA"

LA MONTAGNA ESTIVA - ALTO MOLISE

...da 350.00 €

NON IMPEGNATIVA

L' Hotel Capracotta si trova immerso in uno splendido paesaggio a 1421 metri slm, un’accogliente cittadina dell’Alto Molise, nota località sciistica invernale o come stazione climatica estiva, ideale per chi predilige una vacanza immersi nel verde, nella sicurezza e tranquillità. Grazie alla sua collocazione naturale, lontana da ritmi frenetici e dal caos quotidiano, gli ampi spazi outdoor e indoor hanno da sempre garantito agli ospiti massima privacy; in questo contesto è più semplice mantenere le distanze.

Parco dei Principi Hotel 5* - ROCCELLA JONICA (RC)"

A partire da € 385,00 TESSERA CLUB INCLUSA"

Parco dei Principi Hotel 5* - ROCCELLA JONICA (RC)

...da

NON IMPEGNATIVA

GRANDISSIMA OFFERTA. Il prestigioso Hotel Resort a 5 stelle, sorge in un’oasi naturale di un meraviglioso parco, a due passi dal mare, lungo l’incontaminata Riviera dei Gelsomini. Circondato da un magnifico giardino, 2 piscine all’aperto per adulti e bambini, palestra, suite benessere e parcheggio privato, è la struttura ideale per una vacanza all’insegna del relax e della cultura, alla scoperta delle bellezze della zona. CANCELLAZIONE SENZA PENALI FINO A 7 GIORNI PRIMA DELLA DATA DI ARRIVO!!!

HOTEL SANTA CATERINA VILLAGE - Scalea (CS)"

8 GIORNI - 7 NOTTI a partire da € 395,00 TESSERA CLUB INCLUSA"

HOTEL SANTA CATERINA VILLAGE - Scalea (CS)

...da 395.00 €

NON IMPEGNATIVA

Il Santa Caterina Village con la sua incantevole spiaggia privata di oltre 6.000 mq attrezzata con ombrelloni, lettini e sdraio rappresenta la destinazione perfetta per tutti coloro i quali "vacanza" è sinonimo di tanto sole, acque cristalline, riposo e tranquillità. Le nostre proposte sono tutte con servizi e in strutture sicure ed idonee ai nuovi protocolli sanitari!

POLLINA RESORT - Pollina (PA)"

8 GIORNI - 7 NOTTI a partire da € 619,00"

POLLINA RESORT - Pollina (PA)

...da 619.00 €

NON IMPEGNATIVA

Sulla costa settentrionale dell’isola, a soli 13 km da Cefalù, il complesso Pollina Resort, sorge su un promontorio che domina la spiaggia.. con una vista spettacolare sul mar Tirreno e sulle isole Eolie. Le nostre proposte sono tutte con servizi e in strutture sicure ed idonee ai nuovi protocolli sanitari!

NIRVANA CLUB VILLAGE - Belcastro (CZ)"

8 GIORNI - 7 NOTTI a partire da € 399,00 TESSERA CLUB INCLUSA"

NIRVANA CLUB VILLAGE - Belcastro (CZ)

...da 399.00 €

NON IMPEGNATIVA

Riservati il comfort di una camera a pochi passi dal mare e goditi una Vacanza Indimenticabile. Lasciati coccolare dai nostri servizi, abbandona i pensieri e recupera le energie in spiaggia o in piscina. Le nostre proposte sono tutte con servizi e in strutture sicure ed idonee ai nuovi protocolli sanitari!

MARMORATA VILLAGE - Santa Teresa di Gallura (SS)"

8 GIORNI - 7 NOTTI a partire da € 419,00"

MARMORATA VILLAGE - Santa Teresa di Gallura (SS)

...da 419.00 €

NON IMPEGNATIVA

Si trova sulla costa nord-orientale della Sardegna, a circa 60 km dall’aeroporto di Olbia. Il complesso alberghiero Marmorata Village gode di una posizione invidiabile in cima ad un promontorio, sovrasta la lunga e bella spiaggia, proprio di fronte l’arcipelago della Maddalena. Le nostre proposte sono tutte con servizi e in strutture sicure ed idonee ai nuovi protocolli sanitari!

MARITALIA HOTEL CLUB VILLAGE - Peschici (FG)"

8 GIORNI - 7 NOTTI € 555,00 TESSERA CLUB INCLUSA"

MARITALIA HOTEL CLUB VILLAGE - Peschici (FG)

...da 555.00 €

NON IMPEGNATIVA

Un luogo capace di offrire relax, natura e svago in un’unica soluzione e che abbina al comfort di un Hotel il calore di un villaggio. Le nostre proposte sono tutte con servizi e in strutture sicure ed idonee ai nuovi protocolli sanitari!

HOTEL MAJESTIC - Pesaro (PU)"

8 GIORNI - 7 NOTTI € 415,00"

HOTEL MAJESTIC - Pesaro (PU)

...da 415.00 €

NON IMPEGNATIVA

L’hotel Majestic si trova in una posizione privilegiata direttamente sulla spiaggia e a pochi minuti dal centro storico della città di Pesaro. Potrete trascorrere piacevoli e rinfrescanti giornate, godendovi momenti di totale relax, a bordo piscina da alternare a passeggiate lungomare. Le nostre proposte sono tutte con servizi e in strutture sicure ed idonee ai nuovi protocolli sanitari!

HORSE COUNTRY RESORT CONGRESS & SPA - Arborea (OR)"

8 GIORNI - 7 NOTTI a partire da € 620,00 TESSERA CLUB INCLUSA"

HORSE COUNTRY RESORT CONGRESS & SPA - Arborea (OR)

...da 620.00 €

NON IMPEGNATIVA

40 ettari di natura incontaminata, spiaggia privata, ampi spazi, relax assoluto e profumo del mare: tutto questo vi attende all’Horse Country Resort Congress & Spa, Resort in Sardegna affacciato sulla splendida distesa di mare del Golfo di Oristano, sulla costa centro-occidentale dell’isola più affascinante d’Italia. L’hotel a 4 stelle in Sardegna che non ti aspetti.Le nostre proposte sono tutte con servizi e in strutture sicure ed idonee ai nuovi protocolli sanitari!

HOTEL KENT - Riccione (RN)"

8 GIORNI - 7 NOTTI a partire da € 415,00"

HOTEL KENT - Riccione (RN)

...da 415.00 €

NON IMPEGNATIVA

L’hotel Kent si trova direttamente sulla spiaggia con accesso privato diretto, a pochi passi dalla zona shopping di Viale Dante. Completamente climatizzato e con parcheggio privato (a pagamento fino ad esaurimento posti). NOVITA’: IL NOSTRO ESCLUSIVO “PIC BEACH”. PER UN SOGGIORNO IN LIBERTA’ PROVA I NOSTRI PIATTI DA ASPORTO SEMPRE FRESCHI OGNI GIORNO e VAI IN SPIAGGIA O DOVE VUOI CON IL NOSTRO CLASSICO CESTINO DA PIC NIC >>> OFFERTA PIC BEACH. Le nostre proposte sono tutte con servizi e in strutture sicure ed idonee ai nuovi protocolli sanitari!