VILLAGGIO GIARDINI D'ORIENTE 4* NOVA SIRI (MT)"

DAL 7 AL 14 LUGLIO € 470,00 OPPURE DAL 14 AL 21 LUGLIO € 510,00"

VILLAGGIO GIARDINI D'ORIENTE 4* NOVA SIRI (MT)

...da 470.00 €

NON IMPEGNATIVA

Un villaggio dagli ampi spazi, giardini tropicali, piscine lagunari, centro benessere, spiaggia immensa, barche a vela, canoe, pedalò, ecc. a disposizione gratuitamente … un vero e proprio resort di lusso che offre anche l’opportunità di visitare Matera, Capitale Europea della Cultura 2019. Pensione completa, bevande e tessera club incluse.

FUTURA CLUB ITACA NAUSICAA"

STRAORDINARIA OFFERTA PER IL NOSTRO GRUPPO € 490,00 anziché € 650,00"

FUTURA CLUB ITACA NAUSICAA

...da 490.00 €

NON IMPEGNATIVA

Situato a 10 km dal centro di Rossano, perla dello Ionio e della Calabria, il Futura Club Itaca Nausicaa, sorge in una delle zone di maggior prestigio storico della Calabria, sulla stessa co-sta dove Bizantini e Greci, incantati dalla limpidezza del mare, fondarono le loro colonie. La varietà dei servizi e delle attività proposte dal dinamico staff di animazione e l'adiacente Ac-quapark, con 80.000 mq di puro divertimento, sono i punti di forza della struttura e rendono il Villaggio adatto per soddisfare le esigenze di ogni tipo di clientela. SPIAGGIA: Con accesso diretto, di sabbia e ghiaia, riservata e attrezzata.

Villaggio Giardini d’Oriente 4* NOVA SIRI (MT)"

SCONTI SPECIALI PER I NOSTRI SOCI PER TUTTA LA STAGIONE RICHIEDI UN PREVENTIVO PER IL PERIODO CHE PREFERISCI "

Villaggio Giardini d’Oriente 4* NOVA SIRI (MT)

...da

NON IMPEGNATIVA

Al villaggio Giardini d’Oriente la vacanza è garantita, ce lo dicono i tanti soci che ci tornano volentie-ri! Un villaggio dagli ampi spazi, giardini tropicali, piscine lagunari, centro benessere, spiaggia immensa … un vero e proprio resort di lusso che offre anche l’opportunità di visitare Matera, Capitale Europea della Cultura 2019

VILLAGGIO GIARDINI D'ORIENTE dal 23 al 30 giugno a soli EURO 399 "

NOVA SIRI (MATERA)"

VILLAGGIO GIARDINI D'ORIENTE dal 23 al 30 giugno a soli EURO 399

...da 399.00 €

NON IMPEGNATIVA

Un villaggio dagli ampi spazi, un vero e proprio resort di lusso che offre anche l’opportunità di visitare Matera, Capitale Europea della Cultura 2019. Pensione completa, bevande e tessera club incluse.

ISCHIA a grande richiesta seconda data DAL 28 luglio al 4 agosto 2019"

Hotel Terme GRAN PARADISO****"

ISCHIA a grande richiesta seconda data DAL 28 luglio al 4 agosto 2019

...da 580.00 €

NON IMPEGNATIVA

SOGGIORNO + VIAGGIO € 580,00 Una settimana di benessere ci attende in un hotel Certificato di Eccellenza Trip Advisor 2018, centralissimo ed elegante, a 200 m dalla spiaggia, ottima cucina e piacevole accoglienza. Venite a rigenerare il corpo e lo spirito con i prodigiosi effetti delle acque termali di Ischia! Aprite il pdf per scoprire di più.

TOUR DELLA GIORDANIA dal 6 al 13 settembre 2019"

Tour completo con volo, hotel 4*, guida accompagnatore in italiano, ingressi inclusi, campo tendato nel deserto, pernottamento a Petra e sul Mar Morto ..."

TOUR DELLA GIORDANIA dal 6 al 13 settembre 2019

...da 1380.00 €

NON IMPEGNATIVA

La meraviglia dell'antichissima PETRA, il deserto WADI RUM in 4x4 e una notte sotto le stelle che ti sembra di toccare, in campo tendato; l'indimenticabile esperienza del bagno nel MAR MORTO, antiche civiltà, luoghi biblici ... sono molteplici le bellezze di questo Paese tutto da scoprire con il nostro tour, completo e confortevole. Andate al programma dettagliato in pdf allegato

GRECIA ESTATE - MARE FANTASTICO "

HOTEL ELINA 3 PERIODI A PARTIRE DA 670 € VOLO COMPRESO "

GRECIA ESTATE - MARE FANTASTICO

...da 670.00 €

NON IMPEGNATIVA

L’hotel ELINA si trova sulla spiaggia di Karavostasy a Perdika, a soli 35 km da Igoumenitsa, di fronte alle isole di Paxos e Corfù e circa 15 km da Parga, in un'area dove l’azzurro del mare e il cielo diventano uno, creando un paesaggio pittoresco. L'hotel offre ottima cucina, sorge su una vasta baia circondata da colline e può essere base di partenza per innumerevoli escursioni, 2 di queste sono incluse nel pacchetto. Apri il PDF per scoprire il programma!

NUOVA DATA PER PONZA E PALMAROLA DOMENICA 30 GIUGNO 2019"

Viaggio in Pullman, aliscafo, minicrociera, pranzo"

NUOVA DATA PER PONZA E PALMAROLA DOMENICA 30 GIUGNO 2019

...da 89.00 €

NON IMPEGNATIVA

Una full immersion in un paradiso marino alle porte di casa; di caletta in caletta, faremo una crociera alla scoperta di queste due meravigliose isole con varie soste per fare il bagno in luoghi meravigliosi, raggiungibili solo in barca, e sdraiarsi sulla mitica spiaggia di Palmarola: “Palmarola resta, secondo Folco Quilici, l’isola più bella del mondo, seconda soltanto a Bora Bora” L’arco naturale, Cala Feola, Piscine naturali, Cala dell’Acqua, Chiaia di Luna, Cala del Frontone, La Caletta, Cala del Porto, La Cattedrale … ci aspettano!

VISITA GUIDATA ANIMATA - LA NOTTE DELLE STREGHE ED IL SOLSTIZIO D´ESTATE"

VENERDÌ 21 GIUGNO - ORE 21.00 A SOLI € 10,00"

VISITA GUIDATA ANIMATA - LA NOTTE DELLE STREGHE ED IL SOLSTIZIO D´ESTATE

...da 10.00 €

NON IMPEGNATIVA

Leggende, tradizioni popolari e superstizioni convogliano sulla figura delle streghe. Il solstizio d'estate e la notte di S.Giovanni: mistero, leggende e storia di un evento "particolare" quando l'oscurità che avvolge il cosmo minaccia la vita e si traduce nei racconti delle "striges" vampiresche. Per contrastare i cambiamenti solstiziali i riti legati all'acqua e al fuoco punteggiavano la notte romana, memorie di riti ancestrali. La visita terminerà presso la Basilica di San Clemente.