RAFFAELLO IN MOSTRA A ROMA"

Scuderie del Quirinale "

RAFFAELLO IN MOSTRA A ROMA

...da 30.00 €

NON IMPEGNATIVA

Una grande mostra monografica dedicata a Raffaello Sanzio, superstar del Rinascimento, nel cinquecentenario della sua morte.

Tour del PORTOGALLO"

DAL 28 APRILE AL 5 MAGGIO 2020 € 1.035,00 Tasse incluse"

Tour del PORTOGALLO

...da 1035.00 €

NON IMPEGNATIVA

Il Portogallo è una delle nazioni europee più affascinanti da visitare; un Paese di forti tradizioni con un ricco passato marinaro, splendide località balneari, malinconiche città e un paesaggio caratterizzato da oliveti, vigneti e campi di grano. Città romantiche come Lisbona, Porto e Coimbra incantano i visitatori con la loro bellezza e la loro atmosfera fuori dal tempo. Per un Portogallo più autentico, le regioni dell’entroterra sono una miniera di attrazioni da scoprire, con castelli, città medievali, cammini religiosi e parchi naturali.

Il CARNEVALE DI PUTIGNANO, POLIGNANO A MARE E ALBEROBELLO "

DAL 22 AL 24 FEBBRAIO 2020 € 225,00"

Il CARNEVALE DI PUTIGNANO, POLIGNANO A MARE E ALBEROBELLO

...da 225.00 €

NON IMPEGNATIVA

Il Carnevale di Putignano è una festa cittadina che si svolge con cadenza annuale nel comune di Putignano, in Puglia. Si tratta del carnevale più antico d'Europa, giunto alla sua 626ª edizione. Immancabili le visite a due perle pugliesi: Polignano a mare e la Capitale dei Trulli

SOLD OUT!!! CARNEVALE SULLA NEVE - SAN MARTINO DI CASTROZZA"

DAL 22 AL 29 FEBBRAIO 2020 € 490,00"

SOLD OUT!!! CARNEVALE SULLA NEVE - SAN MARTINO DI CASTROZZA

...da 490.00 €

NON IMPEGNATIVA

Nel cuore del centro del paese, sulla piazza centrale, l’hotel Excelsior Cimone gode di una posizione particolarmente privilegiata che permette ai suoi ospiti di gustare fino in fondo e in grande comodità la bellezza e le opportunità di San Martino di Castrozza. Tutto è davvero a portata di mano:

GAETA e GROTTE DI PASTENA"

DOMENICA 2 FEBBRAIO € 60,00"

GAETA e GROTTE DI PASTENA

...da 60.00 €

NON IMPEGNATIVA

Gaeta è una delle più caratteristiche città del litorale pontino e la visiteremo con la nostra guida Gli straordinari geositi Grotte di Pastena sono il magico risultato di un lavoro lento e incessante che le acque hanno saputo compiere sulle rocce, uno spettacolo da non perdere!

Villaggio GIARDINI D’ORIENTE 4* NOVA SIRI (MT)"

8 GIORNI - 7 NOTTI a partire da 389€ TESSERA CLUB INCLUSA"

Villaggio GIARDINI D’ORIENTE 4* NOVA SIRI (MT)

...da 389.00 €

NON IMPEGNATIVA

Al villaggio Giardini d’Oriente la vacanza è garantita! Un villaggio dagli ampi spazi, giardini tropicali, piscine lagunari, centro benessere, spiaggia immensa … un vero e proprio resort di lusso che offre anche l’opportunità di visitare Matera. Sono ammessi animali, escluse aree comuni. Per gli amici a 4 zampe il villaggio dispone di un' area recintata con percorso agility. Il Villaggio dispone anche di Biberoneria aperta ad orari prestabiliti e di un Ristorante per bambini con menù dedicati. Il Villaggio è riconosciuto dall' AIC (Associazione Italiana Celiachia) ed offre piatti per celiaci.

Villaggio GIARDINI D’ORIENTE 4* NOVA SIRI (MT)"

8 giorni - 7 notti Tariffe speciali per luglio ed agosto"

Villaggio GIARDINI D’ORIENTE 4* NOVA SIRI (MT)

...da

NON IMPEGNATIVA

Al villaggio Giardini d’Oriente la vacanza è garantita! Un villaggio dagli ampi spazi, giardini tropicali, piscine lagunari, centro benessere, spiaggia immensa …un vero e proprio resort di lusso che offre anche l’opportunità di visitare Matera. Sono ammessi animali, escluse aree comuni. Per gli amici a 4 zampe il villaggio dispone di un' area recintata con percorso agility. Il Villaggio dispone anche di Biberoneria aperta ad orari prestabiliti e di un Ristorante per bambini con menù dedicati. Il Villaggio è riconosciuto dall' AIC (Associazione Italiana Celiachia) ed offre piatti per celiaci.

AFFASCINANTE GIAPPONE 2020"

DUE DATE DISPONIBILI"

AFFASCINANTE GIAPPONE 2020

...da 2955.00 €

NON IMPEGNATIVA

Un programma unico per un doppio appuntamento con questo meraviglioso Paese; il primo proposto, durante l'incantevole e famosissima fioritura dei ciliegi!

SANTO DOMINGO - Viva Dominicus Beach"

NUOVA DATA dal 22 al 29 FEBBRAIO € 1.538,00"

SANTO DOMINGO - Viva Dominicus Beach

...da 1538.00 €

NON IMPEGNATIVA

Vicinissimo al centro di Bayahibe a poca distanza dall'isola di Saona e l'isola Catalina, il Viva Dominicus Beach sorge su una vasta spiaggia di sabbia chiarissima, lambita da un'acqua di incredibile trasparenza. Le gradevoli camere si suddividono in diverse tipologie, tra le quali le ampie ed arredate in stile moderno Superior e i caratteristici Bungalow, strutture in pietra corallina con tetto in makuti, alcuni con una meravigliosa vista oceano.

San Valentino e Tour di MADRID & TOLEDO"

DAL 14 AL 17 FEBBRAIO 2020 - € 390,00"

San Valentino e Tour di MADRID & TOLEDO

...da 390.00 €

NON IMPEGNATIVA

Centro politico e finanziario della Spagna, Madrid è una città ricca di storia, di cultura e d'arte, nonché una delle città europee più tolleranti e divertenti. Elegante, vivace, stravagante, situata in una posizione strategica nel centro della Spagna, è la sofisticata dimora dei reali spagnoli, che conserva uno dei centri storici più importanti d’Europa. Toledo, città magica che sorge in scenografica posizione arroccata su una gola del fiume Tago, conserva splendidi edifici di culto delle tre principali religioni, risultato della convivenza pacifica delle comunità cristiana, araba ed ebraica.