SICILY BY CAR
TRASPORTI E PARKING

SICILY BY CAR

La Sicily by Car Spa è lieta di offrire a tutti gli associati , uno sconto del 10% in riferimento alle tariffe web in vigore al netto di supplementi. Per usufruire dello sconto dedicato ed ottenere l'agevolazione basterà inserire il codice CN888DC60D nella sezione dedicata in home page (alla voce “Codice Sconto”) del sito www.sicilybycar.it oppure cliccare sul seguente link https://www.sicilybycar.it/index.aspx?conv=CN888DC60D A prescindere dalla modalità di pagamento scelta (in loco oppure on line), è necessario che il conducente sia in possesso di carta di credito (non elettronica) a se intestata da esibire al momento del ritiro della vettura. Resta intesto che al momento del ritiro del veicolo verrà richiesta l'esibizione del tesserino di appartenenza all'associazione pena la non applicazione della scontistica riservata.