Società Agricola Olivicoltori di Farnese Soc. Coop
VENDITE ON LINE

Società Agricola Olivicoltori di Farnese Soc. Coop

Sconto riservato ai tesserati: 12 %

LE CARATTERISTICHE Olio a bassissima acidità, sempre inferiore allo 0,3%. Un olio può essere definito estratto o spremuto a freddo solamente quando il processo di estrazione non supera i 27°C. E’ da preferire un olio estratto a freddo perché la spremitura a freddo preserva: i composti bioattivi, i polifenoli, i tocoferoli e gli elementi aromatici consentendo, quindi, di ottenere un prodotto dalle migliori qualità nutrizionali ed organolettiche. È il condimento ideale di tutti i piatti della cucina mediterranea. CONFEZIONE LATTINA 5 LT. € 52,00 Prezzo al pubblico (iva inclusa), PREZZO SOCI € 40.00 (minimo 4 lattine = 1 scatola). CONFEZIONE LATTINA 3 LT. da € 31,20 a € 24.00 (minimo 4 lattine = 1 scatola). CONFEZIONE LATTINA 1 LT. da € 12,48 a € 8,50 (minimo 15 lattine = 1 scatola). CONFEZIONE BOTTIGLIA VETRO 0.75 LT. da € 11,44 a € 8.00 (minimo 11 bottiglie = 1 scatola).

OFFERTA VALIDA DAL 13 MAGGIO AL 30 SETTEMBRE 2019