loader
Loading...
Il Circolo

Centinaia di offerte esclusive per i nostri tesserati

Slider Image

Chi siamo?

Sono Cesare Andrenacci, dipendente civile del Ministero della Difesa e presidente dell’Associazione Il Circolo.
IL CIRCOLO è l'Associazione fra Dipendenti del Ministero Difesa nata il 17 aprile 1998 a Roma e fa riferimento a quanto previsto dal Decreto Ministeriale n. 210 del 5 febbraio 1997, "Regolamento recante modalità per la gestione e la rendicontazione delle attività di protezione sociale a favore del personale militare e civile delle Forze Armate" che consente a dipendenti civili del Ministero della Difesa di costituirsi in un organismo giuridicamente riconosciuto per garantire una continuità nell’attività culturale e di protezione sociale. Dal 1997 Il Circolo ha gestito con continuità ed in totale collaborazione con l'Amministrazione Difesa, alcune delle strutture balneari dei CRDD (Circolo Ricreativo Dipendenti Difesa) di Maccarese e Fregene del litorale romano che hanno sempre trovato la piena soddisfazione dei nostri colleghi dipendenti, sia civili che militari, e dei loro familiari in un ambiente dignitoso, confortevole ed economico.

Cosa facciamo?

Offriamo ai soci beni e servizi a prezzi vantaggiosi rispetto al libero mercato.

A chi ci rivolgiamo?

Agli iscritti, in ambito nazionale, a:
- IL CIRCOLO in via prioritaria personale militare e civile del Ministero della Difesa ed ai loro familiari;
- INTERCRAL DPA, dipendenti della Pubblica Amministrazione;
- ed infine a tutti coloro che, trovando interessanti le nostre proposte, sottoscrivendo un’apposita tessera, possono beneficiarne (ASSOCITY).

Con quali modalità?

Sottoscrivendo, per il periodo di un anno, l’iscrizione ad uno dei circuiti sopraindicati che da diritto ad una tessera.

Concludendo

E' nostra intenzione continuare ad operare in questo settore con serietà e competenza ma soprattutto con ampia partecipazione e coinvolgimento di tutti i dipendenti che sono e rimarranno per sempre l'unica e vera ragione dell'esistenza e dell'operato di questa Associazione.

Il Presidente Cesare Andrenacci