FAVOLOSA OFFERTA PONTE DEL 1° MAGGIO!!! LA CERTOSA DI PADULA, LE GROTTE DI PERTOSA, TEGGIANO, SAPRI … IL VALLO DI DIANO - Da domenica 29 aprile a martedì 1° maggio - € 269,00

...a soli 269.00 €

NON IMPEGNATIVA
La Certosa di Padula, la più grande in Italia … visita in esclusiva per noi delle Grotte incredibilmente estese, uno degli spettacoli naturali più belli della provincia di Salerno … e ancora la storia di Teggiano, le sue chiese e i Musei Diocesano e Lapidario. Tutto il comune e il Vallo di Diano è Patrimonio Unesco

SARDEGNA Costa Rey (Villasimius) - MARINA REY BEACH RESORT **** A SOLI EURO 385,00!

SARDEGNA Costa Rey (Villasimius)

...a soli 385.00 €

NON IMPEGNATIVA
SOGGIORNI MARE IN SARDEGNA TUTTO INCLUSO ! TRASFERIMENTI A/R IN BUS + PASSAGGIO NAVE PER LA SARDEGNA CON POSSIBILITA' AUTO AL SEGUITO A A SOLI EURO 385,00! Apri l'allegato per scoprire i dettagli del programma!

MONTAGNA ESTIVA - MADONNA DI CAMPIGLIO (Trentino) - SETTIMANA ALL INCLUSIVE - HOTEL SAVOYA PALACE **** trasferimento + centro wellness + escursioni a soli € 570,00!

MONTAGNA ESTIVA  -  MADONNA DI CAMPIGLIO (Trentino)

...a soli 570.00 €

NON IMPEGNATIVA
DAL 22 LUGLIO AL 29 LUGLIO 2018 Imperdibile settimana estiva nella splendida località trentina "Madonna di Campiglio" all inclusive a soli € 520,00! Apri l'allegato per scoprire i dettagli del programma!

HAPPY CAMP 2018 - Case mobili e tende nei migliori campeggi in Italia e in Europa - Sconto riservato ai soci del 10%

HAPPY CAMP 2018

...a soli 34.00 €

NON IMPEGNATIVA
Imperdibile possibilità di scelta tra numerosi campeggi in Italia e in Europa per il 2018! Per i soci sconto del 10%

GRECIA PORTO HELI - ERMIONI *** - VILLAGGIO A GESTIONE ITALIANA

GRECIA PORTO HELI

...a soli 538.00 €

NON IMPEGNATIVA
SPECIALE SOGGIORNI MARE IN GRECIA CON VOLO DI LINEA DA ROMA A PARTIRE DA € 538,00! Apri l'allegato per scoprire i dettagli del programma e tutte le date disponibili!

ABRUZZO MONTESILVANO - CLUB ESSE MEDITERRANEO****

ABRUZZO MONTESILVANO

...a soli 405.00 €

NON IMPEGNATIVA
SOGGIORNI MARE IN ABRUZZO A PARTIRE DA EURO 405,00! Apri l'allegato per scoprire i dettagli del programma e tutte le date disponibili!

CALABRIA MARINA DI MANDATORICCIO - CLUB COSTA DELLO JONIO**** 280,00!

CALABRIA MARINA DI MANDATORICCIO

...a soli 280.00 €

NON IMPEGNATIVA
SOGGIORNI MARE IN CALABRIA Apri l'allegato per scoprire i dettagli del programma e tutte le date disponibili!

CALABRIA SQUILLACE MARINA - CLUB ESSE SUNBEACH**** A PARTIRE DA SOLI EURO 305,00!

CALABRIA SQUILLACE MARINA

...a soli 305.00 €

NON IMPEGNATIVA

BASILICATA SCANZANO JONICO - VILLAGGIO TORRE DEL FARO*** A PARTIRE DA SOLI EURO 335,00!

BASILICATA SCANZANO JONICO

...a soli 335.00 €

NON IMPEGNATIVA
SOGGIORNI MARE IN BASILICATA Apri l'allegato per scoprire i dettagli del programma e tutte le date disponibili!

BASILICATA SCANZANO JONICO - CLUB HOTEL PORTO GRECO**** A PARTIRE DA SOLI EURO 445,00!

BASILICATA SCANZANO JONICO

...a soli 445.00 €