loader
Loading...
Il Circolo

Centinaia di offerte esclusive per i nostri tesserati

Settimana bianca a Campitello di Fassa, in Val di Fassa, Trentino dal 27 gennaio al 3 febbraio 2018 - HOTEL SOREGHES ****

Viaggi e Turismo (NON USARE MAI)
SETTIMANA BIANCA A CAMPITELLO DI FASSA, IN VAL DI FASSA, TRENTINO DAL 27 GENNAIO AL 3 FEBBRAIO 2018 - HOTEL SOREGHES ****
a partire da 520.00 € / persona
Con il modulo sulla destra potrai richiedere un preventivo dettagliato!
I periodi disponibili
Data inizio Data fine Quota a persona
27/01/2018 03/02/2018 520.00 €
Descrizione offerta:

Romantico hotel in stile ladino nelle immediate vicinanze del centro e degli impianti di risalita del Col Rodella (Sella Ronda). La struttura offre un centro wellness ed una cucina tipica ma anche internazionale, con menù dalla vasta scelta. Campitello è un delizioso centro nel cuore della Val di Fassa, molto caratteristico e ricco di edifici tipicamente decorati nello stile ladino; i non sciatori hanno a portata di mano località come Canazei, Pozza di Fassa e la splendida Moena. La valle è tra le più belle delle Dolomiti, ospita la Marcia Longa, la storica competizione di sci di fondo che, tra l'altro, inizierà proprio il 28 gennaio, durante questa settimana, la sua 45^ edizione: al via ci sono ogni anno sciatori professionisti e amatori di tutti i livelli, compresi i cosiddetti “bisonti”, un termine che è stato coniato proprio per la Marcialonga. Fra di loro i Senatori, leggende che hanno partecipato e concluso TUTTE le edizioni!
Gli sciatori di discesa non avranno che l'imbarazzo della scelta tra i 1.200 km di piste del comprensorio più bello e più grande del mondo!

La quota comprende:

• Sette giorni di mezza pensione con acqua e vino ai pasti;
• Centro wellness & relax con sauna, idromassaggio, bagno turco e solarium.

La quota non comprende:

Viaggio

Diventa nostro Socio
l'iscrizione è gratuita!

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Solo un attimo di pazienza, al resto provvederà un nostro operatore. La presente richiesta non costituisce alcun impegno da parte del compilatore.


E' necessario inserire tutti i partecipanti nei campi sottostanti, cliccando su "AGGIUNGI UN PARTECIPANTE".

La data di nascita è obbligatoria per le riduzioni previste in caso di terzo, quarto letto, ecc...

HAI BISOGNO DI ULTERIORI INFO?

Contatta il  338 391 1506

oppure