Slider Image

RICHIEDI LA TUA TESSERA

InterCral DPA - 10,00 €

RICHIEDI LA TUA TESSERA

InterCral DPA è un Comitato composto da sodalizi ed associazioni già costituite con finalità di coordinamento nell’ambito dei GAS, nella fattispecie gruppi di acquisto associati e aziendali, nato in modo spontaneo con la finalità di coordinare e razionalizzare tutte le attività nell’ambito del welfare aziendale. Possono usufruire delle attività e servizi esclusivamente i sodalizi aderenti al circuito.

Diventare socio InterCral DPA significa potere accedere al grande circuito di qualificate convenzioni realizzate sia a livello nazionale che locale.
Il socio godrà inoltre di tutti i privilegi spettanti ai tesserati.

Al socio InterCral DPA viene rilasciata la  tessera numerata "AssoCral DPA" che permette di usufruire di agevolazioni, benefici e sconti presenti sui siti www.il-circolo.org e www.intercraldpa.it

L'associazione comporta un costo annuale di € 10,00 (senza obbligo di rinnovo automatico) e dà inoltre diritto a:

- ricevere gratuitamente all’indirizzo comunicato la tessera in formato cartaceo;

- Invio periodico di newsletter elettronica che informa il socio di tutte le nuove opportunità di risparmio, con informazioni, giochi a premio, eventi e molto altro.

Modalità di Utilizzo della Tessera

Le convenzioni di cui permette la fruizione la esibizione della tessera InterCral DPA, sono quelle pubblicate sui siti sopraindicati.

Tali convenzioni sono suscettibili di modifiche, aggiornamenti o soppressione  Nelle convenzioni descritte nei portali si intendono esclusi dalle agevolazioni tutti quegli articoli e/o prestazioni in promozione, stock, offerta, saldo, oggetto di altre iniziative già in atto e non cumulabili.

Forma di Pagamento

- bonifico intestato a “Associazione Ricreativa Culturale “Il Circolo” presso Banca ETICA IBAN  IT22O 05018 032000 00016 683070